La società è organizzata in quattro aree d'azione, guidate da quattro manager d’esperienza.

Laureato all’Università di Bologna, dopo l’esperienza come avvocato in uno studio legale, ha ricoperto posizioni di responsabilità negli uffici affari legali e societari di Benetton Group SpA e Mediolanum Group.”

Dal 2007 al 2017 ha lavorato presso Veronagest, iniziando come responsabile dell’ufficio affari legali e societari fino a diventare prima Direttore Generale e, successivamente, Amministratore Delegato.
Laureato in Ingegneria elettrica presso l’Università di Padova ha alle spalle oltre 20 anni di esperienza nella gestione di linee elettriche, con un focus sugli impianti eolici e fotovoltaici.
L’Ing. Finco ha iniziato la carriera presso le Officine Meccaniche Galileo per proseguire in AIM Vicenza.

Dal 2008 al 2017 è stato a capo delle direzioni di Ingegneria e Operation & Maintenance di Veronagest.
Laureato in Ingegneria ambientale al Politecnico di Milano, nel 2000 ha iniziato a lavorare all’interno del Project Development Team di Gamesa (oggi Siemens Gamesa)

Dal 2006 al 2017 a capo della Direzione Business Development di Veronagest ha gestito e coordinato il team responsabile dello sviluppo di nuove iniziative e della gestione degli impianti eolici e fotovoltaici della società.
Laureato all’Università Bocconi in Economia Aziendale. Ha maturato esperienza nel’investment banking e nella consulenza finanziaria.
Dal 2009 al 2017 è stato Investment Manager presso Veronagest, gestendo operazioni di M&A e strutturazione di project financing.